Infinity Ward ci parla della "non beta" di MW2

di

Infinity Ward é tornata sull'argomento della beta multiplayer di Modern Warfare 2. Beta multiplayer che, come avrete capito dalla nostra precedente news, sembrerà non esserci né ora e né mai.


Per una volta, però, gli sviluppatori non provano a correggersi o a smentirci. Tutt'altro. Semplicemente, Robert Bowling vuole ribadire il concetto in prima persona, senza che siamo noi a parlare per lui.


"Vogliamo chiarificare la notizia venuta fuori al GamesCom", ha scritto sul suo blog.


"Per prima cosa, dò pienamente ragione alla notizia. Come vi ho detto molte volte in passato, non aspettatevi una beta pubblica fino a quando non l'annunceremo ufficialmente. Questo é il caso. Non diremo mai qualcosa come 'Niente beta per sempre', perché non é così che ci comportiamo. Ovviamente, faremo dei test interni. Appena penseremo che ne serviranno altri pubblici, allora la cosa cambierà"


"E' comunque vero che non abbiamo annunciato nessuna beta pubblica per Modern Warfare 2, e rimarrà vero fino a quando non cambieremo idea"


"Appena finiremo il testing intero, se sentiremo di non aver ricevuto i feedback necessari, allora cominceremo con un altro testing, ma pubblico"


Insomma, non é cambiato molto. Siamo passati da "niente beta" a "niente beta fino a quando non lo diciamo noi". Meglio, no?