L'MP3 in auto secondo Panasonic

di

Alle grandi compagnie come AIWA, SONY o Kenwood che hanno inserito nel proprio catagolo modelli di autoradio compatibili con il formato MP3, si unirà anche Panasonic, a settembre, con Panasonic CQ-DP171U.
CQ-DP171U sarà ufficialmente in vendita a settembre e si proporrà come una soluzione "all-in-one" per l'ascolto di Compact Disc di tipo CD-R/CD-RW in formato CD-DA (Digital Audio) o contenenti brani musicali MP3 e delle più diffuse stazioni radio, con il sintonizzatore FM incluso.
Per evitare che durante l'ascolto possano verificarsi interruzioni al flusso audio Panasonic ha dotato CQ-DP171U di una generosa memoria tampone ma tra le altre feature dell'unità si farà notare l'ampio display a cristalli liquidi per la capacità di mostrare dettagliate informazioni sul brano in esecuzione (titolo della canzone, nome dell'autore, ecc...) nonchè di semplificare la ricerca di brani particolari nelle 10 ore di musica archiviabili.

La compagnia ha suggerito come prezzo di vendita al dettaglio 299.99 dollari, che al cambio attuale sfiora le 640.000 lire italiane.
Per altre informazioni vi rimandiamo al sito Web internazionale del produttore.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI