Like a Dragon: Infinite Wealth - no a Game Pass e durata main quest

Abbiamo nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie Like a Dragon

Like a Dragon Infinite Wealth  no a Game Pass e durata main quest

Le informazioni trapelate in precedenza su Like a Dragon: Infinite Wealth lasciano intendere che l'ottavo capitolo della saga avrà nella longevità uno dei suoi punti di forza. Sappiamo infatti che l'area di gioco sarà grande circa il triplo di quella dell'episodio precedente e che Infinite Wealth sarà l'episodio più lungo della serie. Una nuova conferma ci viene fornita dalla durata della quest principale.


Quanto dura la main quest

Intervistato da Automaton-Media, Masayoshi Yokoyama, direttore presso Ryu Ga Gotoku Studio, ha rivelato quanto durerà l'avventura principale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Ebbene, per completare la sola main quest occorrono circa fra i tre e i quattro giorni (72-96 ore se preferite), senza deviare dalla storia principale e senza dedicarsi alle side quest, che ricordiamo essere numerosissime. 


Infinite Health dice no a Game Pass (per ora)

Se la sola main quest arriva a sfiorare il tetto delle 100 ore, non osiamo immaginare quanto possa durare il gioco nel suo complesso, nel momento in cui ci si abbandona ad attività collaterali virtualmente infinite come quella dell'isola DonDoko... Cambiando argomento, Yokoyama rivela anche che non ci siano piani di portare Infinite Wealth su Game Pass. Quindi non lo vedremo sui servizi in abbonamento, almeno per ora: i precedenti giochi della saga sono infatti approdati su Game Pass e PS Plus, nonostante le parole di Yokoyama non ci sentiamo di escludere che anche Infinite Health possa seguire il medesimo percorso.

Se volete approfondire il discorso Infinite Wealth, abbiamo provato la demo in anteprima. Riguardo la saga di Yakuza/Like a Dragon, invece, proprio oggi abbiamo pubblicato uno speciale che ripercorre l'intera serie.