Like a Dragon: Infinite Wealth sarà il più lungo della serie

Per questo motivo ha una atmosfera così scanzonata

Like a Dragon Infinite Wealth sarà il più lungo della serie

I fan della serie Yakuza/Like a Dragon sanno quanto siano lunghi i titoli che compongono la saga: la pletora di attività collaterali presente in ogni singolo gioco può facilmente tenere occupati per decine e decine di ore. A quanto pare, però, Infinite Wealth è destinato a battere il record di longevità: questo emerge da una intervista del portale giapponese Game Watch a Masayoshi Yokoyama, a capo di Ryu ga Gotoku Studio.

Stando alle parole di Yokoyama, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ha venduto bene nei primissimi giorni dopo il lancio. Questo capitolo secondario della serie è caratterizzato da una longevità tutto sommato contenuta, come abbiamo rilevato anche nella nostra recensione. Per Infinite Wealth sarà l'opposto: Ryu ga Gotoku Studio ha deciso di realizzare una esperienza molto lunga e la durata ha influito anche sulla scelta dell'ambientazione.

Yokoyama ha spiegato che, siccome i giocatori saranno impegnati per moltissime ore, lo Studio ha preferito calarli all'interno di una atmosfera festiva come quella delle Hawaii. Da quello che abbiamo potuto vedere finora del gioco, Like a Dragon: Infinite Wealth si prospetta lunghissimo, con una moltitudine di attività collaterali e minigame, senza contare che al suo interno ospiterà addirittura una modalità à la Animal Crossing.