[GOLDENGLOBES] Ecco il Miglior Attore in film drammatico!
![[GOLDENGLOBES] Ecco il Miglior Attore in film drammatico!](/images/0b5-DTjsXuLZcXkifI-eByO1_GQ=/600x334/6159061590_5dd07beec2.jpg)
di
valentina.barranco
Una Gwyneth Paltrow in un rosa schiapparelli (cit.) ci elenca le nomination per la seguente categoria:
MIGLIOR ATTORE IN UN FILM DRAMMATICO
- Steve Carell – “Foxcatcher”
- Benedict Cumberbatch – “The Imitation Game”
- Jake Gyllenhaal – “Nightcrawler”
- David Oyelowo – “Selma”
- Eddie Redmayne – “The Theory Of Everything”


