LA SAGA DI SETTLERS NON FINISCE MAI!

di

I fan di Settlers sparsi per tutto il mondo potranno finalmente riprendere a giocare con dei nuovi personaggi e tantissime nuove caratteristiche di gioco create appositamente da Blue Byte per rendere quei piccoli coloni sempre più ingegnosi. In luglio (in Gemania) e in settembre (nel resto dell'Europa) verrà messo in vendita in tutti i negozi un Mission Pack, a cui in novembre (in tutta Europa) farà seguito un Add-o

Il Mission Pack darà ai giocatori, per la prima volta, l'opportunità di creare le proprie mappe per SETTLERS IV. A questo scopo, Blue Byte ha deciso di mettere a disposizione di tutti i fan di questa serie un generatore casuale di mappe, grazie al quale sarà possibile creare delle mappe sia per le partite singolo giocatore che per quelle multigiocatore, nonché un editor con il quale dare libero sfogo alle proprie abilità creative per creare il mondo Settler dei propri sogni. A tutte le mappe verrà assegnato un numero identificativo, in modo da essere sicuri che vengano create casualmente e che quindi possano essere rigiocate all'infinito. Un'altra feature che è stata apportata per la prima volta a un titolo di questa serie è la funzione che permette ai giocatori di controllare la velocità di gioco, in modo che ognuno la possa regolare a proprio piacimento.

In tutto, i giocatori potranno cimentarsi in 5 diverse campagne con oltre 50 missioni da svolgere. Una campagna è centrata sulla malvagia Dark Tribe, mentre altre due permetteranno ai giocatori di decidere se colonizzare il mondo con la forza o pacificamente. La quarta campagna si focalizza su avvenimenti storici realmente accaduti. Anche se la chiarezza dei briefing di missione non lascerà mai dubbi su quale sia l'obiettivo da raggiungere, ogni giocatore dovrà essere sempre pronto ad affrontare innumerevoli sorprese e imprevisti.

L'Add-on arriverà in tutti i negozi verso la fine dell'anno e porterà con sé una nuova tribù: i Troiani. Questo popolo è esperto nelle arti meccaniche e tecniche, quindi i giocatori avranno finalmente la possibilità di cimentarsi con dei coloni tecnologicamente avanzati!
La trama dell'Add-on si adatta perfettamente alla saga di Settlers e va ad integrare gli episodi riguardanti la mitologia greca.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI