senseibravo senseibravo

Un attore di Game of Thrones dice la sua sull'ultimo episodio andato in onda

Un attore di Game of Thrones dice la sua sull'ultimo episodio andato in onda
di
Segui Gamesurf su Google

Attenzione: spoiler dell'episodio 6x04 di Game of Thrones!

Inutile dirvi che se non avete ancora visto l'ultima puntata andata in onda su Sky (sottotitolata) Lunedì, meglio allontanarsi in fretta e furia da questa news.

Venendo invece al sodo, Sophie Turner ha commentato ad EW la tanto attesa e sospirata reunion tra il suo personaggio, Sansa, e Jon Snow (Kit Harington): "Finalmente arriva al Castello Nero. E c'è questo sguardo in cui si studiano reciprocamente, senza alcuna espressione. Poi c'è questo lungo abbraccio. semplicemente meraviglioso. Ero elettrizzata all'idea di vedere Kit e recitare con lui. uno dei miei migliori amici e abbiamo condiviso solo una scena nel primo episodio, nel quale aspettiamo il re. come lavorare con un fratello maggiore. Ho visto il suo lavoro nel corso degli ultimi quattro anni e penso sia straordinario. così concentrato e dedicato".

Ovviamente, non era tutto rose e fiori tra loro (se ben ricordate), e i due non mancano di sottolineare la cosa poco dopo. Eppure, dopo tante disgrazie alla casa Stark... "La gente potrebbe supporre che Sansa assomigli molto a sua madre, e sua madre non era molto entusiasta di Jon. Ma Sansa è anche diversa da sua madre, così fa del suo meglio".

Chissà cosa accadrà. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di questo abbraccio lunghissimo! A breve il recap dell'ultimo episodio, completo di meme, social reaction e promo della 6x05.