Il grande ritorno del Blazko

Disponibile da oggi Wolfenstein Youngblood

Il grande ritorno del Blazko

“Blazkowicz”. Il nome che incute terrore a tutti i nazisti fanatici del passo dell’oca. Questa volta, a portare avanti la tradizione di famiglia e a spingere la feccia nazista di Parigi a indossare due paia di mutande durante le ronde, saranno Jess e Soph, figlie gemelle di B.J.  

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios Lyon, pubblica oggi Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della decantata serie di Wolfenstein, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con più scelte, armi, potenziamenti e abilità di sempre, Wolfenstein: Youngblood è in assoluto uno dei capitoli più grandi e dinamici della serie.


Wolfenstein: Youngblood unisce l'azione brutale e frenetica degli sparatutto in soggettiva MachineGames alle splendide ambientazioni di Arkane Studios Lyon, per creare una versione alternativa di Parigi occupata dai nazisti, ricca di opzioni esplorative e di combattimento. Muoviti di soppiatto sui balconi parigini o fatti strada col piombo, aiutando Jess e Soph Blazkowicz a trovare il padre scomparso e a fare a pezzi il regime nazista.   Wolfenstein: Cyberpilot è in uscita oggi  

Anche Wolfenstein: Cyberpilot, l’esperienza VR che permette ai giocatori di controllare le macchine da guerra naziste, sarà disponibile a partire da oggi. Prodotto da MachineGames e sviluppato da Arkane Studios Lyon, Wolfenstein: Cyberpilot mette il giocatore nei panni di un hacker che viola droni, Panzerhund e molto altro, per distruggere, bruciare e riempire di piombo i fascisti che occupano l’ormai deturpata Parigi.