Hugh Jackman apre al ritorno di Wolverine

Hugh Jackman apre al ritorno di Wolverine

Nel corso di un'intervista con il Sunday Today, Hugh Jackman ha parlato del futuro cinematografico di Wolverine, confermando che con ogni probabilità il personaggio più controverso dell'universo X-Men tornerà a far parte di qualche grande produzione targata Marvel, sebbene non con il suo volto.

L'attore australiano ha più volte ribadito di aver chiuso definitivamente con la saga (c'è un'età per tutto e bisogna anche capire quando la tua forma fisica rischia di impedirti di svolgere al meglio il tuo lavoro) sebbene l'amico Ryan Reynolds stia tentando a più riprese di coinvolgerlo in qualche modo all'interno dell'universo "alternativo" di Deadpool.

"Ryan è implacabile" ha detto Jackman parlando con toni molto scherzosi "continua a venire da me in ogni modo possibile ed immaginabile. Lo trovo dappertutto, sui social, durante le mie interviste, perfino accampato sotto casa mia. Io continuo a dirgli che non credo che il mondo voglia vedere per davvero Deadpool con Wolverine, ma quando Ryan si mettere in testa qualcosa non ti da davvero respiro".