How to Make a Killing: trailer della black comedy con Glen Powell

Rilettura moderna del film del 1949 intitolato "Sangue Blu - Kind Hearts and Coronets"

How to Make a Killing: trailer della black comedy con Glen Powell

Una nuova commedia nera sta per affacciarsi sul grande schermo e potrebbe diventare uno dei titoli più interessanti del 2026. How to Make a Killing, il nuovo progetto scritto da John Patton Ford, rilegge in chiave moderna il classico britannico del 1949 Sangue Blu - Kind Hearts and Coronets, film considerato un caposaldo del genere e ancora oggi celebrato dalla critica. A raccogliere l’eredità della pellicola di Robert Hamer è un cast guidato da Glen Powell, affiancato da Margaret Qualley e Jessica Henwick.

La storia ruota attorno a Becket Redfellow, giovane cresciuto lontano dalla ricca dinastia da cui la madre era stata esclusa. Alla morte della donna, il protagonista è deciso a riconquistare l’immenso patrimonio familiare, anche a costo di sporcarsi le mani.

Scalata di sangue al patrimonio miliardario

La trama lo segue mentre mette in atto un piano spietato per eliminare uno dopo l’altro i sette parenti che lo separano dall’eredità, in una serie di incidenti tanto eleganti quanto letali. Sullo sfondo due figure femminili complicano ulteriormente il suo percorso: la devota Ruth, che non dà valore al denaro, e Julia, fiamma del passato che incarna l’attrazione irresistibile del potere.

Nonostante l’ambientazione legata all’alta società statunitense, le riprese si sono svolte a Città del Capo, trasformata per l’occasione nei lussuosi scenari dei Redfellow. Accolto con entusiasmo dopo il trailer, il film arriverà nelle sale statunitensi il 20 febbraio 2026 sotto la distribuzione di A24. Con un mix di humour nero, critica sociale e interpretazioni di primo livello, potrebbe essere una delle sorprese dell’anno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI