Helldivers 2 a quota 400.000: si punta a Palworld

Il titolo Arrowhead tra i best-5 di Steam

Helldivers 2 a quota 400000 si punta a Palworld

Helldivers 2, sebbene molte segnalazioni di problemi ai server e Bug lo rendano un gioco tutt'altro che perfetto, continua a convincere e conquistare il pubblico su Steam. Ci giunge infatti notizia che nel corso dell'ultimo Week End il titolo Arrowhead ha staccato il biglietto dei 400.000 utenti contemporaneamente online, con un picco di 409.337.

Questo risultato lo porta nella Top-5 della classifica dei giochi più giocati simultaneamente sulla piattaforma Valve, e considerando che non parliamo di un titolo free-to-play, come invece sono 3 degli altri 4, ma di un un gioco venduto a 40€ non è certamente un risultato da poco conto.

Sopra di lui, unico altro gioco a pagamento della Top-5, c'è però Palworld di PocketPair: sarà interessante vedere se lo sparatutto in terza persona di Arrowhead sarà in grado di detronizzare i "pokémon con le armi" dalla loro posizione.

Dalla sua, ovviamente, Helldivers 2 può però aggiungere gli utenti su piattaforma PS5, che dovrebbero essere su per giù una quantità simile. Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra Recensione.