Hell is Us: un fumetto digitale per l'introduzione
A breve disponibile la Demo

Hell is Us, il nuovo titolo di Rogue Factor e Nacon, è oramai in dirittura d'arrivo: insieme all'annuncio del ritorno della Demo sugli store online - di cui vi abbiamo parlato QUI - il publisher ci informa che è anche disponibile un fumetto digitale che racconta l'introduzione della storia.
Il fumetto, curato da Dead Good Comics, è composto da 16 pagine ed è reperibile sul sito ufficiale Nacon: la storia è stata scritta da Stu Taylor (Crusader Kings III: Many Roads to Power, Octobriana and the Underground, Warhammer Monthly) e le illustrazioni sono curate da Andrea Scalmazzi (Dune: House Corrino, Samuel Stern) e Antonio Antro (Lego Batman Magazine, Power Rangers); la copertina è realizzata da Yanick Paquette (Absolute Batman, Harley Quinn, Justice League Unlimited) e Marcelo Maiolo (Wolverine, Batman and Robin, Amazing Spider-Man). Tutta l'opera gode della supervisione di Jonathan Jacques-Belletête, direttore creativo e artistico di Hell is Us.

“Dead Good Comics è onorata di poter collaborare con il talentuoso team creativo di Rogue Factor e di realizzare il primo adattamento a fumetti del suo mondo oscuro e misterioso” ha dichiarato Stu Taylor. “Questo splendido libro, direttamente collegato agli eventi all'inizio del gioco, offre un assaggio della complessa storia di Hell is Us ai giocatori curiosi di saperne di più su Remi, il protagonista, e sulle sue motivazioni - ha aggiunto Jonathan Jacques-Belletête - Non vediamo l'ora che i giocatori possano intraprendere l'avventura, tramite la demo disponibile su PC e console dal 12 al 28 agosto e, naturalmente, quando il gioco sarà finalmente pubblicato”.
L'appuntamento con Hell is Us è fissato per il 4 Settembre: noi di GameSurf abbiamo già realizzato un'Anteprima del titolo. La Demo sarà disponibile dal 12 al 28 Agosto.


