Comic Con: l'intera conferenza di Halo in video e... la verità riguardo il video segreto!

di
Ieri vi abbiamo mostrato il primo gameplay di Halo: Combat Evolved Anniversary, insieme a tanti nuovi dettagli e un nuovo misterioso video. (qui la news)

Tutto queste novità sono emerse all’evento “Halo Universe” tenuto da 343 Industries al Comic Con di San Diego, evento che oggi siamo in grado di mostrarvi in versione integrale.


Il panel (diviso in più video) pubblicato da HaloWaypoint e interamente in lingua inglese, é un’ottima occasione per conoscere tutte le novità del mondo di Halo e farsi contagiare dall’entusiasmo che hanno vissuto i tanti fan presenti all’evento.


Iscriviti a Gamesurftv su

Iscriviti a Gamesurftv su

Iscriviti a Gamesurftv su

Iscriviti a Gamesurftv su


Ritornando al video misterioso, 343 ha confermato i nostri sospetti!


Si tratta di uno dei video che troveremo nei terminali inseriti in Halo: CE Anniversary.


Il protagonista di questi video sarà 343 Guilty Spark, Intelligenza artificiale creata dai Precursori per custodire i segreti dell’anello.


Iscriviti a Gamesurftv su


Queste sono le parole pronunciate dall’IA:


"Halo, l'arma più terribile e devastante dei miei creatori. Ma questo anello non é solo un arma, é casa mia. E la tua presenza qui non é una coincidenza. Tu sei stato portato qui per uno scopo. Ma prima devi vedere la verità, conoscere tutto ciò che é avvenuto in assenza dei miei creatori. Sei pronto attivatore? Questo é come ha avuto inizio la mia storia."