Guardiani della Galassia vol. III - Un'ultima volta nell'infinito

Lascia un po' l'amaro in bocca il primo trailer dedicato all'ultimo film sui Guardiani

Guardiani della Galassia vol III  Unultima volta nellinfinito

Il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato da poco rilasciato e non saranno pochi coloro che sono rimasti a bocca aperta.

Parte della Fase 5 dell'MCU, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultima uscita di James Gunn con il suo team spaziale: il regista ha già lasciato intendere che la squadra dei Guardiani cambierà per sempre, accennando potenzialmente a una o più perdite importanti. Di fatto il terzo film sarà l'ultimo con tutta la banda ancora una volta assieme, come accaduto in passato i Guardiani superstiti li incontreremo all'interno di altri film dell'MCU

Ricordando che Disney+ per questo Natale ha già rilasciato il divertente Guardians of the Galaxy Holiday Special, la prossima avventura dei Guardiani sarà più agrodolce. Certo sempre scanzonata come pare chiaro dalle prime battute del trailer, ma la sensazione è che occorrerà tenere pronti i fazzoletti da usare prima della fine dello spettacolo.

Rispetto a quanto visto e tirando a ipotizzare parrebbe lecito che a cadere sul campo potrebbe essere in primis Rocket, ma anche Drax a un certo punto sembra essere ferito gravemente. Altra sorpresa quella di un Groot in una forma fisica da palestrato come non lo si era mai visto prima. 

Guardiani della Galassia Vol. III atterrerà sul nostro pianeta il prossimo 5 maggio, qui trovate il primo trailer.