Giurato nr. 2 - Il film di Clint Eastwood in post-produzione

A 93 anni il regista e attore di culto non sembra voler rallentare

Giurato nr 2  Il film di Clint Eastwood in postproduzione

Alla veneranda età di 93 anni, il leggendario Clint Eastwood continua a dimostrare la sua inesauribile passione per il cinema. Juror #2 (letteralmente Giurato nr. 2) potrebbe essere il suo ultimo film, Warner Bros. è entusiasta della fase di post-produzione e delle potenzialità del film.

Giurato nr. 2 - Il film di Clint Eastwood in post-produzione

Nel cast c'è Nicholas Hoult nei panni di un giurato coinvolto in un processo per omicidio. Lui è Justin Kemp, individuo che si trova a dover affrontare un difficile dilemma morale. Sospettando di essere coinvolto nella morte della vittima in un incidente stradale, si ritrova intrappolato in una rete di menzogne e segreti. La sua lotta per salvare l'accusato senza incriminarsi lascia immaginare uno spettacolo teso e coinvolgente.

Il cast di Juror #2 è stellare e comprende talenti come Toni Collette, Zoey Deutch, Kiefer Sutherland, Gabriel Basso, Leslie Bibb, Chris Messina, J.K. Simmons, Amy Aquino, Adrienne C. Moore e Cedric Yarbrough. La sceneggiatura è stata curata da Jonathan Abrams, noto per il suo lavoro in Escape Plan.

Giurato nr. 2 - Il film di Clint Eastwood in post-produzione

La collaborazione tra Clint Eastwood e Nicholas Hoult segna un nuovo capitolo nella carriera di entrambi gli artisti. Mentre Eastwood continua a consolidare il suo status di icona assoluta del cinema, Hoult si afferma come una delle giovani promesse di Hollywood, con una serie di ruoli memorabili che spaziano dal sinistro Tyler in The Menu alla futura interpretazione di Lex Luthor nel Superman 2025 di James Gunn.