Fortnite: immagini e trailer per il Capitolo 7: Ondata Pacifica
In assenza del Bus si cavalca la tempesta

Fortnite Battle Royale si avvia al suo Capitolo 7, il cui titolo è Ondata Pacifica: per l'occasione Epic Games ha rilasciato ben tre nuovi Trailer e una carrellata di immagini.
Il Capitolo parte con l'aggiornamento alla versione 39.00 del software e sarà caratterizzato sa un elemento particolare: il Bus che abitualmente catapulta i giocatori sull'isola di gioco sarà fuori servizio [abbattuto da una mega-astronave aliena... cose che capitano!] pertanto per entrare in gioco i combattenti dovranno "cavalcare la tempesta", ossia raggiungere l'isola in Surf.
Fortnite Capitolo 7: Ondata Pacifica: il Trailer
Fortnite Capitolo 7: the Story so Far
Il preambolo della Lore del gioco è che un gruppo di sette eroi abbia soverchiato la tirannia del cosiddetto "Punto Zero", liberando dunque il multiverso dai suoi cicli infiniti e permettendo la scoperta ed esplorazione di nuove realtà. Al termine di questa impresa, però, il destino dei Sette è rimasto sconosciuto...
Fortnite Capitolo 7: Rientro, Blitz e collaborazioni
Il Capitolo 7 proporrà, oltre al classico Battle Royale, anche le due modalità di gioco Blitz e Rientro, abilitando svariate armi tra novità e iconici ritorni. Non mancano nuovi Item e veicoli, ma soprattutto sono state mostrate le collaborazioni che porteranno sullo schermo Beatrix "the Bride" Kiddo - ossia Uma Thurman nella tuta gialla di Kill Bill - e Marty McFly - Michael J. Fox in Ritorno al Futuro - con la sua iconica DeLorean. Viene fugacemente mostrato anche un altro individuo in tuta spaziale che però sembrerebbe avere per testa un teschio infuocato [sei tu, Frank?].
Non mancheranno ovviamente nuove locazioni da esplorare:
- Battlewood Boulevard
- Striscia Sabbiosa
- Wonkeeland
- Monticelli Modesti
- Baia Bozzata
- Canyon Confidenziale
Come vincere a Fortnite. La guida definitiva alla battaglia reale. Independent a...
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al Sito Ufficiale con tutti i dettagli.
Fortnite è disponibile Free-to-Play su praticamente qualsiasi piattaforma attualmente in commercio.



























