Final Fantasy VII Remake ha il suo comunicato italiano ufficiale

Final Fantasy VII Remake ha il suo comunicato italiano ufficiale
di

Square Enix e Koch Media ci fanno avere il comunicato ufficiale in italiano dedicato a Final Fantasy VIIRemake,che conferma la divisione in atti del gioco:

Milano, 9 dicembre 2015Square Enix Ltd. ha mostrato durante il PlayStation Experience di San Francisco, che ha avuto luogo lo scorso fine settimana, il nuovo trailer di FINAL FANTASYVII REMAKE: il remake del pluripremiato gioco di ruolo FINAL FANTASY VII. Il nuovo trailer mostra scene in computer grafica e offre anche un assaggio di alcuni filmati di gioco di questo attesissimo remake. FINAL FANTASY VII REMAKE sarà narrato attraverso una serie in più atti capaci di offrire un’esperienza unica.


SQUARE ENIX ha anche rivelato che l’originale FINAL FANTASY VII è ora disponibile su PlayStationStore per PlayStation4. Per la prima volta su una console di nuova generazione, i giocatori vecchi e nuovi possono vivere l’indimenticabile GdR che ha lasciato una grande impronta sul genere. Per festeggiare l’uscita, il titolo sarà disponibile scontato del 30% durante la prima settimana e sarà poi messo in vendita al costo di €15.99 a partire dal 13dicembre. Tutti i giocatori che compreranno il gioco riceveranno anche un tema statico personalizzato che mostra la città di Midgar di FINAL FANTASY VII REMAKE.

FINAL FANTASY VII per PlayStation4 è disponibile su PlayStationStore: https://store.playstation.com/#!/cid=EP0082-CUSA01847_00-FINALFANTASYVIIB