Fallout 76: Sorgenti Brucianti e Sangue o Ruggine disponibili

Il nuovo aggiornamento e la nuova stagione del gioco Bethesda, con il Ghoul della serie

Fallout 76: Sorgenti Brucianti e Sangue o Ruggine disponibili

L'attesa è finita: Sorgenti Brucianti, la più grande espansione che Bethesda abbia mai realizzato per il suo MMO Fallout 76, è finalmente disponibile gratuitamente su tutte la piattaforme.

Dell'espansione abbiamo parlato profusamente nel nostro Speciale relativo alla presentazione: il pacchetto permetterà ai giocatori di avventurarsi per la prima volta nella regione dell'Ohio postatomico, fino alla corte di un supermutante intelligente, il Re della Ruggine, per il quale si potranno svolgere diverse missioni. Tra queste missioni sarà anche possibile avere a che fare con il Maiale radioattivo: non sarà facile renderlo un nuovo animale per il C.A.M.P..

Fallout 76 Sorgenti Brucianti: il Trailer di lancio

Ma uno degli elementi che i fan maggiormente attendono è la possibilità di interagire con Ghoul, il personaggio apparso nella Serie TV di Amazon ed interpretato da Walton Goggins. Dal suo quartier generale presso il Last Resort di Highway Town, Ghoul coordinerà le nuove cacce alle taglie: le Cacce agli Scagnozzi e le Cacce ai Capi. Ulteriori informazioni sull'aggiornamento possono essere trovati sul sito ufficiale di Fallout 76.

Fallout 76: Sangue o Ruggine

Contemporaneamente al lancio di Sorgenti Brucianti Fallout 76 accoglie anche la nuova Stagione intitolata Sangue o Ruggine. Questa stagione è in una certa misura un'omaggio all'amatissimo Fallout: New Vegas grazie a particolari elementi estetici, banchi da lavoro personalizzati, una nuova arma stagionale e tanto altro. Ulteriori dettagli sulla Stagione possono essere trovati QUI o nel Trailer:


Fallout 76 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Sereis X/S.

Gallery

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI