Fallout 76 si prepara ad Halloween
Tutti gli eventi a tema zucche

Halloween sta per arrivare e come ogni anno Bethesda ha in canna un bel po' di attività ed eventi speciali a tema per tutti i giocatori del suo titolo online Fallout 76. Vediamo insieme queste iniziative:
Concorso C.A.M.P. di Halloween
I giocatori sono già da ora invitati a realizzare ed addobbare il loro C.A.M.P. a tema Halloween e ad inviare le loro creazioni allo staff entro e non oltre il 29 Ottobre. Successivamente verranno decretati i vincitori che riceveranno oggetti e ricompense in-game.
La Notte dei Dispetti
All'accampamento Rapidan si prepara la notte più folle dell'anno, capeggiata da JES-2R, un Eyebot a cui probabilmente manca qualche rotella. Minigiochi e "birbonate" varie permetteranno ai giocatori di ottenere ricompense speciali fino al 21 Ottobre.
Spooky Scorched
Dal 21 Ottobre al 4 Novembre torna l'evento principe di Halloween: i giocatori potranno scortare i leggendari Scorched in giro per la mappa in cerca di dolcetti o andare essi stessi a bussare alle porte di C.A.M.P. vicini.
Una Notte all'Obitorio
Una mini-stagione che sarà disponibile sempre dal 21 Ottobre al 4 Novembre: andare in giro a fare "dolcetto o scherzetto" può portare a più "scherzetti" del previsto, soprattutto quando uno Scorched sembra essere andato fuori controllo...
Fallout 76 e le prossime novità
L'appuntamento annuale con Halloween costituisce per Fallout 76 una piacevole parentesi in vista a ben più grossi aggiornamenti che Bethesda ha presentato in anteprima le scorse settimane: parliamo della nuova espansione Burning Springs che introdurrà la regione dell'Ohio, la meccanica della caccia alle taglie e un personaggio molto amato dai fan di tutto il mondo; vi abbiamo parlato di tutto questo nel nostro Speciale: correte a leggerlo!


