Escape from Alcatraz si rifugia sul WWW

di

CDV Software ha inaugurato sul Web il principale punto di riferimento per la comunità di videogiocatori in attesa di Escape from Alcatraz, strategico ambientato nella famosa isola-prigione californiana su cui è al lavoro il team di sviluppatori ungheresi della Philos Laboratories.
Il gioco dovrebbe essere pronto entro fine 2001, caratterizzato da un sapiente dosaggio di vari generi e stili, in cui assumerete il controllo di una organizzazione anti-governativa con il compito di portare a termine una serie di missioni di sabotaggio contro i processi governativi in atto. Ciascun membro del vostro team sarà dotato di abilità e qualità uniche che dovrete cogliere e sfruttare nel migliore dei modi per raggiungere il vostro obiettivo finale. Le vostre azioni verteranno alla liberazione del leader dell'organizzazione da Alcatraz ma l'impresa si rivelerà tutt'altro che semplice.

Tra le informazioni, fino ad ora ignote, pubblicate sul sito rileviamo la lista delle feature di Escape from Alcatraz:

- spettacolarità della grafica resa con un engine grafico allo stato dell'arte interamente tridimensionale in grado di fornire una visione a tutto campo dell'area di gioco (è possibile anche ruotare e ingrandire/restringere a proprio piacimento la visuale di gioco!)

- 5 personaggi singolarmente caratterizzati, ognuno con propri pregi e difetti

- velocità di gioco selezionabile dall'utente

- alternanza del giorno e della notte ma anche variazioni di tipo climatico

- reazioni intelligenti degli avversarsi agli eventuali rumori che provocherete durante i vostri spostamenti

- varie ed ingegnose modalità di gioco multiplayer.

Per il sito ufficiale indirizzate il vostro browser su questa pagina.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI