Escape From Alcatraz annunciato
E' stata ufficializzata l'intesa tra il publisher CDV Entertainment e lo sviluppatore Philos Laboratories che permetterà la distribuzione a partire da ottobre di Escape From Alcatraz, mix di avventura, esplorazione e logica ambientato nella celebre prigione di Alcatraz.
La prigione è abbandonata a sè stessa dal 1963 ma i gamer potranno rivisitare ai fasti quella che è stata considerata come la prigione più sicura mai realizzata, nel nuovo videogioco della Philos Laboratories, Escape From Alcatraz.
Alla direzione di un gruppo anti-governativo dovrete fare del tutto per portare a termine con successo una serie di missioni di sabotaggio contro i processi governativi in atto coadiuvati da un "team di specialisti" in cui ciascun membro potrà contare su abilità e qualità uniche che dovrete cogliere e sfruttare nel migliore dei modi per raggiungere l'obiettivo finale. Vi animerete difatti per liberare il leader dell'organizzazione da Alcatraz ma vi accorgerete ben presto che la reputazione del carcere era giustamente guadagnata...
L'arrivo in commercio è previsto ad ottobre 2001. In aggiunta alle immagini a fine notizia vi ricordiamo dei due filmati dedicati al gioco:
- il primo, meno recente, in formato: WM (5.5 MB) e MPEG (6.3 MB)
- il secondo, di più recente pubblicazione, in formato: WM (3.3 MB) e MPEG (3.3 MB)
Ulteriori particolari sul sito web del publisher.
[table_img_2]8|9[/table_img_2]
[table_img_2]10|11[/table_img_2]


