E' nato ubi.com, un nuovo portale per il gioco online

di

Un nuovo portale per il gioco online ha aperto i battenti in questi giorni e ad annunciarlo è stata Ubi Soft, ideatrice e responsabile del progetto. Con ubi.com la società offre un nuovo punto di riferimento per la sempre più numerosa società di giocatori online che già in questi primi giorni di vita del sito potranno giocare una decina di titoli tra cui spicca anche Speed Devils Online per Dreamcast.
Graficamente molto curato ubi.com è stato creato per un target molto ampio e si rivolge quindi tanto agli hardcore gamer quanto ai giocatori occasionali che solo saltuariamente si affacciano sulla Rete per giocare in multiplayer.
A partire da questo mese il sito ospiterà la versione beta di Shadowbane che, una volta completato, potrà essere giocato proprio attraverso i server della software house francese.

Anche per gli utenti console ci saranno parecchie sorprese poichè, come annunciato dai responsabili Ubi Soft, il nuovo portale assicurerà la piena compatibilità con gli standard delle nuove console, proiettate come il PC verso il gioco online.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI