Saber Interactive annuncia un nuovo gioco di John Wick

Siete pronti per una nuova storia di Baba Yaga?

Saber Interactive annuncia un nuovo gioco di John Wick

Il letale John Wick farà il suo ritorno, ma non al cinema. Il killer interpretato da Keanu Reeves sarà il protagonista di un nuovo video game, annunciato da Saber Interactive, che per il momento non ha ancora un nome ufficiale, né tantomeno una finestra di lancio. La compagnia statunitense svelerà questi dettagli in una presentazione futura; per il momento, dobbiamo accontentarci di alcuni accenni al setting del gioco.


Le prime informazioni sul gioco di John Wick

Questo video game viene realizzato da Saber in collaborazione con il regista della saga cinematografica, Chad Stahelski, e la casa di produzione Lionsgate. Il gioco sarà un AAA che offrirà una esperienza dal forte sapore cinematografico, la quale catturerà l'essenza adrenalinica del franchise: il gameplay presenterà degli elementi caratteristici come le corse in automobile, oppure i combattimenti con un misto di sparatorie e arti marziali



La storia del gioco di John Wick

La storia racconterà un periodo della vita di Wick che non conosciamo: quando era ancora un killer in attività, prima del ritiro. Dal punto di vista cronologico, gli avvenimenti si collocheranno quindi prima di quelli dei film. Rivedremo alcuni volti noti dell'universo di John Wick, assieme a personaggi inediti creati apposta per l'occasione. L'atmosfera avrà quel sapore neo-noir tipico del franchise. Il gioco uscirà sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.


Il trailer di annuncio

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI