Itagaki: per Devil's Third usate il Classic Controller

Itagaki per Devils Third usate il Classic Controller

Intendete giocare Devil's Third di Tomonobu Itagaki e Valhalla Games sulla vostra console Wii U? allora sarà meglio che vi attrezziate di Classic Controller: così si legge tra le righe delle dichiarazioni pubblicate dallo stesso Itagaki su Facebook.


"Non mi sognerei mai di screditare il tab-controller standard - dice - ma Devil's Third è un gioco super veloce. Quindi ci sono i seguenti svantaggi: la posizione dei quattro tasti frontali, per cui si può premere facilmente il tasto sbagliato. In quel caso, muori. La distanza tra i due stick analogici è troppa, quindi è difficile avere la presa sul campo di battaglia. Devil's Third è un gioco da giocare a lungo, e il pad standard è troppo pesante per quell'uso."


Itagaki si è anche espresso a proposito del Multiplayer del gioco: "La modalità è pensata per essere giocata da decine di migliaia di persone. Comprendiamo che sia un lavoro duro valutare un simile gioco. Sarebbe apprezzato se usaste la vostra immaginazione per cogliere la profondità quando giocate in multiplayer."


Tutto chiaro, no? E se ancora non fosse chiaro, vi ricordiamo il nostro Hands-On. Devil's Third sarà sugli scaffali il 28 Agosto.