Deus Ex: Mankind Divided è gratis su Epic Games Store

Nell'offerta della settimana c'è anche The Bridge

Deus Ex Mankind Divided è gratis su Epic Games Store

Deus Ex: Mankind Divided, ultima IP realizzata dell'amatissimo brand cyberpunk nato nel 2000, è stato inserito da Epic Games nella lista dei giochi in regalo questa settimana sulla sua piattaforma digitale. Questo significa che sarà sufficiente accedere col proprio account (gratuito) ad Epic Games Store, cliccare su "acquista" e voilà: il gioco sarà nella vostra libreria - per sempre - senza dover spendere neppure un centesimo.

Come sempre l'offerta durerà esattamente sette giorni e terminerà alle 16:00 (ora italiana) del 21 Marzo. Contemporaneamente, anche il peculiare puzzle-game The Bridge di The Quantum Astrophysicists Guild è altresì acquistabile a costo 0. Giovedì prossimo i due giochi torneranno al prezzo di listino, mentre sono stati già annunciati i prossimi regali: Call of the Wild: The Angler, gioco di pesca di Expansive Worlds, e Invincible presents: Atom Eve, titolo sviluppato da Terrible Posture Games e ispirato all'omonima serie di fumetti.

Deus Ex: Mankind Divided è il quarto capitolo della saga di Deus Ex, ed è il sequel diretto di Human Revolution. I primi due Deus Ex furono sviluppati da  Ion Storm nel 2000 e 2003; i capitoli successivi, ambientati precedentemente, sono invece opera di Eidos Montreal. Tempo fa si vociferò dello sviluppo di un terzo capitolo con protagonista Adam Jensen, ma pare proprio che questo progetto sia stato cancellato dopo che Eidos è entrato a far parte del gruppo Embracer.

Nella speranza che un così amato brand non finisca nel dimenticatoio, inganniamo l'attesa rileggendoci la nostra Recensione di Deus Ex: Mankind Divided - e andiamo a scaricarcelo su PC, visto che è gratis!