Death Stranding Isolations: la serie Anime presto su Disney+

Parola di Geoff Kheigley

Death Stranding Isolations: la serie Anime presto su Disney+

Geoff Kheigley, mattatore dei The Game Awards, ha sparato una delle prime "bombe" destinate a moltiplicare l'Hype degli utenti nei confronti del più importante Galà dei videogiochi annuale.

Stavolta però non parliamo di un videogioco in senso stretto ma di una Serie Anime che da un videogioco trae ispirazione: il titolo è Death Stranding Isolations e sarà prodotta da una collaborazione tra Kojima Productions e E&H production per essere trasmessa sulla piattaforma Disney+. Lo stesso Hideo Kojima, mente dietro ai videogiochi Death Stranding e Death Stranding 2: on the Beach, sarà produttore della serie, la cui regia è affidata a Takayuki Sano - già "dietro alla camera" in Dragon Ball Z: Battle of the Gods.

Death Stranding Isolations: la Sinossi

Un uomo anziano sta cercando di ottenere la salvezza attraverso vie alternative a quelle percorse da Bridges. Un guerriera sta cercando di mettere in moto un mondo di costanti combattimenti. Un ragazzino porta rancore nei confronti di Bridges e una ragazzina ha abbracciato la sua solitudine. Sul precipizio della fine dell'umanità e del mondo, i loro destini e le loro speranze convergono dove inizia un'altra storia di Death Stranding.


La serie, secondo quanto riportato da Deadline, sarà interamente realizzata con animazione tradizionale. Al di là dei 4 personaggi citati la vicenda ruoterà comunque intorno al protagonista del gioco Sam Bridges, per il quale ci si aspetta il doppiaggio dell'attore originale Norman Reedus.

Non ci resta che attendere la notte dei TGA per vedere il trailer d'annuncio e nel frattempo che aspettiamo corriamo a rileggerci la nostra Recensione di Death Stranding 2: on the Beach.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI