Dead or Alive 6: Last Round e un nuovo capitolo - gli annunci
Il ritorno sulla scena del picchiaduro di Team Ninja

Il franchise di Dead or Alive ha attraversato un periodo piuttosto delicato: come ricorderete il suo creatore, il game designer Tomonobu Itagaki, si è spento lo scorso ottobre. La serie che ci ha lasciato in eredità guarda al futuro, con l'edizione definitiva del sesto capitolo e soprattutto con un nuovo progetto, il quale si è presentato al mondo con un teaser breve, ma che non manca di personalità.
Dead or Alive 6: Last Round
Dead or Alive 6, pubblicato originariamente nel 2019, riceverà una edizione definitiva. Dead or Alive 6: Last Round includerà il gioco base più alcuni contenuti bonus, come 5 personaggi DLC e il Photo Mode. Dopo il lancio, verranno aggiunti ulteriori combattenti e costumi. L'uscita è fissata per il 25 giugno 2026, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Il titolo sarà disponibile anche in edizione gratuita Core Version.
Il trailer di DoA 6: Last Round
Dead or Alive 6
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Il nuovo progetto di Dead or Alive
Nel 2026, il franchise di Dead or Alive compirà 30 anni: Koei Tecmo e Team Ninja onorano la ricorrenza annunciando in anteprima mondiale un nuovo progetto. Nel teaser assistiamo ad un combattimento fra Ryu Hayabusa e una procace combattente, che ha tutta l'aria di essere Kasumi… Non possiamo dire molto a riguardo, se non che questo picchiaduro non sembra affatto aver perso la voglia di stuzzicare gli utenti.


