Ecco la line up di Koch Media per Lucca 2014

Ecco la line up di Koch Media per Lucca 2014
di

Milano, 27 Ottobre 2014 – Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente all’ edizione 2014 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.


Presso lo stand Koch Media (M36 - Padiglione Games/ Carducci), il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2,il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse: Son of Rome.


Ma non è finita qui…grazie alla collaborazione tra Koch media e Netgear i visitatori di Lucca potranno ammirare in anteprima esclusiva l’incredibile Nighthawk X4 diNetgear, il primo router wireless che garantisce la massima velocità per il gaming, con prestazioni che raggiungono i 2.35Gbps. Per essere sicuri di non perdersi neanche un attimo del divertimento, ecco un approfondimento su tutti i fantastici titoli giocabili presso lo stand Koch Media: Dead Island 2 porterà a Lucca l'apocalisse zombie che ha colpito l'iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali e sanguinolento orrore.


Dead Island 2 (PS4, XBOX ONE, PC) - Primavera 2015 ANTEPRIMA Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco. Quest'avventura dalla storia avvincente svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio...


Escape Dead Island - (PC, PS3, XBOX 360) - 21 Novembre 2014 Lara Croft and the Temple of Osiris, il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, è il primo gioco, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Tra competizione e collaborazione.


Lara Croft & the Temple of Osiris (PC, PS4, XBOX ONE) - 9 Dicembre 2014 ANTEPRIMA Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono perdere l’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimoKingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix.


Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix (PS3) - 5 Dicembre 2014 ANTEPRIMA Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada.


Ryse: Son of Rome (PC) - 24 Ottobre 2014 The Evil Within è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….


The Evil Within (PS4, XBOX ONE, PC, PS3, XBOX 360) - 14 Ottobre 2014 Koch Media non vi deluderà di certo quest’anno a Lucca Comics & Games, venite a trovarci allo stand M36 (Padiglione Games - Carducci), vi attendono ore e ore di puro divertimento!