Days Gone - Il primo DLC gratuito arriva a giugno

Il contenuto aggiuntivo includerà sfide settimanali e la modalità survival.

Days Gone  Il primo DLC gratuito arriva a giugno
di

Dopo avervi mostrato i primi nostri momenti nei panni di Deacon St. John in Days Gone, oggi vi parliamo dei contenuti aggiuntivi del gioco di SIE Bend Studio.

Sony ha annunciato, infatti, che il primo DLC gratuito sarà disponibile nel mese di giugno e introdurrà la modalità survival e nuove sfide “horde”, “combat” e “bike”.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, l’avventura avrà una longevità di oltre 30 ore che cresceranno ulteriormente grazie ad eventi dinamici, imboscate negli accampamenti, zone di infestazione, ai misteriosi black-checkpoint e alle orde nell’open-world.

Da giugno, come detto sopra, saranno disponibili ulteriori sfide a cadenza settimanale.

La modalità Survival, anch'essa in arrivo a giugno, sfiderà i giocatori a completare la storia con maggiori difficoltà, senza i viaggi veloci o la Survival Vision. Includerà anche un "HUD immersivo" che rimuoverà le mappe e gli indicatori dalla schermata di gioco. Terminare il gioco in questa modalità permetterà di ottenere nuovi trofei e pelli uniche.

Vi invitiamo a stare sintonizzati con noi, siamo al lavoro sulla recensione che potrete leggere dalle 14:00 del 25 aprile 2019.

Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile, in esclusiva per PlayStation 4.