Cyberpunk 2077 verso la Patch 2.02

Finalmente risolto il rognoso bug di Path of Glory

Cyberpunk 2077 verso la Patch 202

Sebbene moltissimi problemi di Cyberpunk 2077 siano stati risolti dal lancio disastroso del 2020, soprattutto con l'arrivo della mega-patch 2.0 in concomitanza con l'espansione Phantom Liberty, qualche magagna rimane ancora nel vasto open-world di CD Projekt RED. Ecco pertanto che la software house ha annunciato in questi giorni l'imminente arrivo di un nuovo aggiornamento, versione 2.02, il quale tra l'altro va a risolvere uno dei bug considerati più fastidiosi dai giocatori.

Parliamo di un problema che impediva di terminare la missione Path of Glory: finalmente il/la protagonista V non finisce più "flatline" [leggasi: cadavere] nell'entrare nel Delamain AV. Saranno corretti anche i problemi del Black Sapphire in Run this Town e ribilanciati diversi parametri.

Trovate l'annuncio coi primi dettagli - specificati come "di massima" - a questo indirizzo: per il momento la Patch non ha ancora una data di release. Nel frattempo che attendete di poter scaricare l'aggiornamento, che ne dite di rileggere la nostra Recensione di Cyberpunk 2077 Phantim Liberty?