Cyberpunk 2077 rimanda la patch 2.3
Il prossimo aggiornamento del gioco manca l'appuntamento con giugno

Cyberpunk 2077 e gli aggiornamenti, una storia d'amore lunga e tormentata. Come ricorderete, il gioco uscì nel dicembre del 2020 in uno stato tutt'altro che ottimale, una situazione che costrinse CD Projekt Red a mettersi al lavoro per sistemare le molte imperfezioni dell'opera. Dopo quattro anni, nel dicembre del 2024, è stato rilasciato quello che sarebbe dovuto essere l'ultimo update, la patch 2.2, con la cosiddetta "Definitive Edition" di Cyberpunk 2077.
La patch 2.3 non esce più a giugno
Ma le grandi storie d'amore, si sa, possono avere sviluppi imprevisti e CD Projekt ha così annunciato un ulteriore aggiornamento, che era previsto per il 26 giugno. Tuttavia, è arrivato un ulteriore colpo di scena: la patch 2.3 non uscirà questo mese, perché lo studio ha intenzione di rilasciare qualcosa di piuttosto grosso (di dimensioni paragonabili alla patch 2.2) e ha bisogno di più tempo. CD Projekt ci fornirà nuove informazioni sul punto non appena sarà il momento di farlo.
Hey chooms,
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 23, 2025
We initially hoped to put Update 2.3 in your hands on June 26. However, we'll need some more time to make sure we're happy with it — we're aiming for a scope similar to Update 2.2. We'll update you further as soon as we can!
We appreciate your patience! pic.twitter.com/Hx5fEF8wj7