Cyberpunk 2077: disponibile la Patch 2.02

Confermata la risoluzione dei bug annunciati

Cyberpunk 2077 disponibile la Patch 202

CD Projekt RED ha rilasciato la pre-annunciata Patch di Cyberpunk 2077, versione 2.02. L'aggiornamento è già disponibile per il download e la nutrita patch-note riportata sul sito ufficiale del gioco ne elenca i numerosi effetti.

Oltre all'importantissimo correttivo che rende finalmente completabile senza problemi una delle missioni più importanti del gioco - la quale niente meno conduce ad uno dei finali - il cerotto va a risolvere numerosi crash denunciati dai giocatori e mira a migliorare le prestazioni generali del titolo. Cosa molto importante, la Patch corregge anche il problema dei salvataggi corrotti che aveva investito più di un utente con l'applicazione dell'espansione Phantom Liberty,

Infine, l'aggiornamento opera diversi bilanciamenti alle armi, come ad esempio la pistola Malorian Arms 3516 - ossia l'arma di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Eliminato anche un glitch che permetteva di duplicare gli oggetti e la possibilità di ridurre la taglia sulla propria testa semplicemente facendo l'elemosina ai senzatetto.

L'aggiornamento è dunque piuttosto corposo, ma potrebbe anche essere uno degli ultimi che Cyberpunk 2077 è destinato a ricevere, giacché attualmente il "grosso" di CD Projekt RED è passato dal supporto del titolo futuristico allo sviluppo del prossimo The Witcher; non è però escluso che in futuro Cyberpunk possa tornare sulla cresta dell'onda o, per meglio dire, sul filo del rasoio grazie ad un sequel.
Per saperne di più su Cyberpunk 2077 Phantom Liberty vi rimandiamo alla nostra Recensione.