Cyberlore sull'annullamento di Borg Assimilator...

di

Secche smentite da Cyberlore Studios la software-house che fino alla settimana scorsa era stata ingaggiata da Activision per la realizzazione di Star Trek: Borg Assimilator.
Ricordate la notizia che il publisher aveva deciso di sospendere lo sviluppo del gioco in quanto non "non perfettamente attinente con le tematiche e l'Universo di Star Trek"? Ebbene da quel giorno sulla Rete non hanno fatto altro che circolare dicerie su una possibile crisi interna alla Cyberlore con tanto di licenziamenti e riassetto dell'organico interno. Nulla di più di infondato!
Gli sviluppatori di Majesty e Beyond the Dark Portal hanno dichiarato che la cancellazione del titolo non ha comportato alcun cambiamento nè nel loro organico nè tantomeno nei loro progetti per il futuro. Il team difatti non è in esubero di personale ma ogni singolo elemento è al lavoro per completare Mech Warrior 4: Black Knight, l'add-on ufficiale per MechWarrior 4: Vengeance che sarà disponibile sul mercato entro fine anno.
Si vocifera che il team stia lavorando anche ad un titolo console ma non è noto nulla in merito.

P.S: Quasi dimenticavo... la cancellazione del gioco non ha minimamente intaccato i rapporti di collaborazione esistente da Cybelore ed il publisher Activision!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI