Crave porta i guerrieri Kabuki su Xbox

di

Dopo lo scarso successo (giustamente) ottenuto con il recente Kengo: Master of Bushido (PS2), Crave riprova a sfruttare l'ambientazione del Giappone feudale con Kabuki Warriors, picchiaduro per Xbox che ricorda da vicino (per quanto visto finora) il già citato Kengo.
Le immagini distribuite riservano qualche buona notizia per quel che riguarda il livello di dettaglio e la cura con cui sono realizzati i modelli dei combattenti, anche se è impossibile non notare una certa povertà di cui soffrono i fondali e qualche problema di risoluzione. Tutto potrebbe comunque essere perfezionato e aggiustato in tempo per la pubblicazione.
Holly Newman, vice presidente esecutivo di Crave, parla così di Kabuki Warriors: "il gioco combina uno stile di gioco di grande immediatezza ma estremamente profondo, il tutto con modelli 3D ed effetti speciali superbi. Lo stile di gioco semplice ma coinvolgente si unirà alle grandi risorse tecniche dell'Xbox, offrendo un gioco davvero eccitante e dotato di un livello grafico meraviglioso".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI