Click Entertainment si dà alle arte marziali
Leif Jensen, producer di Click Entertainment ha annunciato alcuni dettagli di un nuovo progetto in fase di sviluppo. Dopo Throne of Darkness la società si è lanciata nella produzione di un gioco online ispirato al mondo delle arti marziali. Mantenendo intatta l'atmosfera orientale che ha contraddistinto il suo primo titolo il gioco si concentrerà sulla creazione e la personalizzazione di diversi combattenti, ognuno specializzato nella pratica di una particolare arte marziale. I lottatori si sfideranno all'interno di città virtuali dove, attraverso l'email, giungeranno sempre nuovi protagonisti da affrontare nella scalata alle posizioni più alte della classifica.
Come ha spiegato Jensen, in vista della lunga fase di design (i lottatori da creare sono infatti moltissimi), è auspicabile l'avvio di un concorso che chiederà agli stessi giocatori di avanzare un proprio progetto. Se il design proposto sarà ritenuto soddisfacente dagli sviluppatori, il fortunato giocatore non solo lo vedrà inserito nel gioco, ma riceverà anche una copia firmata del titolo e verrà pagato.
Per il momento questo è tutto quanto si sa di questo nuovo gioco, l'unica informazione da aggiungere è la data della pubblicazione, prevista per i primi mesi del 2002.


