Civilization III è online!

di

Sebbene la data di completamento sia ancora lontana, ben oltre il 16 ottobre 2001, i fan di Sid Meier saranno entusiasti di trascorrere parte del loro tempo sul sito Web ufficiale di Civilization III, sito che recentemente è stato riorganizzato ed ampliato al fine di proporre ai visitatori notizie, curiosità, immagini e tanto su cui argomentare per il trasferimento definitivo su www.Civ3.com.
In precedenza, difatti, l'homepage era ospitata sul sito ufficiale dello sviluppatore e non frequentemente aggiornata ma a quanto pare con il nuovo dominio arriveranno aggiornamenti costanti sullo stadio di sviluppo del videogioco.
Le sezioni online sono le classiche: notizie, riconoscimenti, FAQ (agli albori), screenshot, materiale di varia natura da scaricare (temi, sfondi...) e, non meno visibile, lo spazio dedicato per prenotare una copia del gioco!
Spulciando nel menù "Features" del sito, si verrà a conoscenza di gran parte delle informazioni dipanate nel corso delle nostre notizie, raccolte e riorganizzate per offrire una visione d'insieme di quanto il neofita come il veterano, dovrà attendersi da Civilization III.
E' stata pubblicata anche la lista finale dei requisiti di sistema per la versione PC-Windows (quella Mac sarà inserita entro breve):

- processore di classe Pentium II 300MHz o equivalente

- 32MB di memoria RAM

- scheda grafica compatibile DirectX 8.0a (in grado di supportare la risoluzione di 1024x768 a 16bit)

- DirectX versione 8.0a o successive

- sistema operativo Windows 95/98/Me/2000.

Sulla versione per Mac possiamo aggiungere che verrà distribuita da MacSoft per Mac OS e che l'edizione per OS X non è al momento prevista.
Per raggiungere il nuovo sito web del gioco cliccate qui.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI