Che fine farà Wonder Woman?

Ha iniziato a circolare voce secondo cui Gal Gadot abbia seguito il destino di Henry Cavill

Che fine farà Wonder Woman

Nel più duro periodo di revisione dei conti che Warner Bros. e il DCU abbiano mai vissuto non sono mancati gli annunci shock, come quello dell'allontanamento di Henry Cavill da suo Superman.

Ogni singolo personaggio, attore e progetto per il futuro vengono passati al microscopio, evidentemente per massimizzare le ipotesi di guadagno e abbattere i rischi di perdite. Notizia ancora fresca quella dei problemi per il franchise di Wonder Woman e la cancellazione dell'ipotesi di progetto per il terzo installment.

Patty Jenkins, regista dei primi due film, aveva presentato un trattamento per Wonder Woman 3 alla Warner Bros. Pictures, ma a causa del nuovo regime dei DC Studios, lo script non incontrava più la diversa visione del DCU. Le decisioni da un po' di tempo spettano a James Gunn e Peter Safran, i nuovi dirigenti che hanno innescato tale rivoluzione in accordo con l'inevitabile spending review innescata dalle perdite miliardarie accumulate da Warner negli ultimi anni. 

Anche se il terzo Wonder Woman della Jenkins si è definitivamente allontanato come ipotesi produttiva, lo stesso Gunn è intervenuto per chiarire la confusione attorno al personaggio e i rumors dell'allontanamento di Gal Gadot, negando a gran voce che l'attrice e modella israeliana abbia seguito le orme di Henry Cavill.