Card-en-Ciel, i dettagli dell'Expansion Pass e del nuovo aggiornamento gratuito

Da febbraio su tutte le piattaforme, compreso Switch 2

Card-en-Ciel, i dettagli dell'Expansion Pass e del nuovo aggiornamento gratuito

Inti Creates ha svelato i dettagli dell'Expansion Pass in uscita a breve per il suo Card-en-Ciel. Il contenuto introdurrà nel deckbuilder roguelike due ondate di elementi narrativi, dungeon e carte ispirate agli universi di Gal Guardians: Servants of the Dark e Blaster Master Zero, entrambe IP dello sviluppatore nipponico. I due DLC potranno essere acquistati in un'unica soluzione a 9,99 dollari (e corrispettivo in euro) oppure singolarmente a 4,99 dollari, e il loro debutto è previsto su tutte le piattaforme rispettivamente il 19 febbraio e il 12 marzo.

In aggiunta, oggi è disponibile per il download un aggiornamento gratuito con le "Real Challenge Battle", combattimenti caratterizzati da un set limitato di risorse per sbloccare carte esclusive, migliorie ai match online e un Extra Dungeon inedito. Come se non bastasse, sempre nella giornata odierna è uscita la versione Switch 2 del gioco, con veste grafica migliorata e controlli in stile mouse, come acquisto standalone oppure upgrade per i possessori dell'originale su Switch

Card-en-Ciel è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch e Switch 2, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio (in giapponese con sottotitoli in inglese).

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI