senseibravo senseibravo

Cambio al vertice in casa Sony

Cambio al vertice in casa Sony
di
Segui Gamesurf su Google

Dopo un anno più che soddisfacente certificato dagli ultimi risultati finanziari del gruppo, i vertici di Sony hanno pensato che fosse giunto il momento di cambiare e di affidare la direzione della società a Kenichiro Yoshida.

Yoshida succede dunque all'iconico Kazuo Hirai, CEO del gruppo dal 2012 che lascerà dunque il suo ruolo (dopo aver caldamente consigliato la candidatura dello stesso  Yoshida ) a partire dal prossimo 1 aprile.