La mappa The Giant disponibile standalone su CoD:BO3 Zombie

La mappa The Giant disponibile standalone su CoDBO3 Zombie

The Giant, il remake di Der Riese, una delle mappe Zombie realizzate da Treyarch più amate dai fan di tutti tempi, è da oggi disponibile come acquisto individuale per i giocatori di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo consigliato al pubblico di €5,99.

The Giant era precedentemente disponibile unicamente come mappa bonus nelle Juggernog Edition, Hardened Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops 3 così come parte del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 3, mentre è da oggi disponibile come offerta standalone per gli amanti della modalità Zombie.

The Giant porta i giocatori in un laboratorio di ricerca della mappa Zombie di Treyarch Der Riese, riprendendo la storia Zombie con i personaggi classici Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo.

The Giant è inoltre disponibile all’acquisto individuale su PlayStation 3 al prezzo consigliato al pubblico di €5.99, mentre la disponibilità sulle altre piattaforme della passata generazione sarà comunicata a breve.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link: https://community.activision.com/t5/Call-of-Duty/Call-of-Duty-Black-Ops-3-Zombies-The-Giant-Now-Available-as/ba-p/9943751