BRZRKR - Keanu Reeves e Justin Lin uniscono le forze

Pubblicato da BOOM! Studios, il primo numero ha venduto oltre 615.000 copie

BRZRKR  Keanu Reeves e Justin Lin uniscono le forze

L'amato attore dei franchise di Matrix e John Wick sembra proprio avere trovato un nuovo progetto che entusiasmerà i fan dell’action: collaborerà con il regista Justin Lin per portare sul grande schermo BRZRKR, l’adattamento della serie di fumetti che lui stesso ha co-creato.

BRZRKR segue la storia di B, guerriero immortale che ha combattuto per 80.000 anni e ora lavora per il governo degli Stati Uniti in missioni pericolose, cercando una soluzione alla sua maledizione. Il fumetto pubblicato da BOOM! Studios ha ottenuto un successo straordinario vendendo oltre 615.000 copie con il primo numero.

BRZRKR - Keanu Reeves e Justin Lin uniscono le forze

Netflix produrrà l’adattamento cinematografico con Reeves protagonista e produttore. La regia sarà affidata a Justin Lin, noto anche per la saga di Fast & Furious e che pare una scelta ideale per portare sullo schermo l’azione brutale e spettacolare di BRZRKR.

Oltre al film Netflix svilupperà anche una serie anime in 2 stagioni, con Keanu Reeves che presterà la voce a B. Questo progetto amplia l’universo di BRZRKR e promette di offrire un’esperienza intensa sia per i fan del fumetto che per gli amanti dell’azione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI