Brink: è già Patch

Il nuovo FPS di Bethesda e Splash Damage, Brink, non é ancora uscito in Europa (la release é fissata per il 13 Maggio) e già é disponibile una patch per le versioni Console, mentre la controparte PC é in arrivo su Steam.


Paul Wedgewood, co-fondatore del team, ha postato sul sito del gioco i dettagli del neo-rilasciato cerotto, con riferimento alla versione Xbox360: é però importante notare che un correttivo analogo é disponibile per PS3 sin da Lunedì 9 (quindi ancora prima della release Americana del 10) e che é possibile scaricarlo semplicemente con la console connessa a internet, a prescindere dai problemi del PSN.


Stando a quanto riportato dal comunicato, la patch risolverebbe "numerosi dei problemi elencati in alcune delle prime recensioni US del gioco" e introdurrebbe alcuni "miglioramenti maggiori" come ad esempio una riduzione significativa dei tempi di caricamento delle texture tramite un più efficente caching.


"La patch migliora anche la predizione del client quando si gioca online - in altre parole sperimenterete meno 'rubber banding' in multiplayer. Abbiamo anche risolto numerosi problemi che potevano portare al freeze del sistema, più uno in cui Brink continuava a riprodurre tutti i video di training anziché solo il primo."


"Stiamo anche ricevendo nuovi rapporti di lag nel gioco online, specialmente in match con molti giocatori umani. Siamo tutti dei grandissimi fan del multiplayer qui all'ufficio e sappiamo quanto sia importante un'esperienza priva di lag. Stiamo urgentemente investigando su questo problema e vedendo cosa possiamo fare per migliorare le cose in quest'ambito. Stay Tuned."


...un po' come dire che questa launch-patch non sarà l'ultima in tempi brevi. Per quanto riguarda il PC, un cerotto analogo sarà "prossimamente" rilasciato tramite Steam.

La Recensione di Brink é a vostra disposizione a questo indirizzo.