Bowers & Wilkins Px8 007 - Hi-Tech audio in omaggio ai 60 anni di James Bond

Le Px8 007 di B&W sono ispirate ai toni colore e allo stile dell'agente segreto più amato di sempre

Bowers  Wilkins Px8 007  HiTech audio in omaggio ai 60 anni di James Bond

L'edizione speciale delle B&W Px8 dedicata a 007 presenta pelle nappa blu notte ispirata allo smoking indossato da Bond nel suo debutto in Licenza di uccidere - Dr. No del 1962. C'è anche il logo "007" inciso al laser sulla parte superiore del padiglione, un esclusivo cursore di alimentazione rosso e una serigrafia dell'iconico logo "canna di fucile" all'interno del padiglione auricolare.

Le Px8 di Bowers & Wilkins sono cuffie reference dallo strepitoso design, dispositivo con sistema di cancellazione del rumore, eccezionale qualità sonora e chiarezza musicale nonché il supporto per l'audio ad alta risoluzione a 24 bit. Unità di trasmissione a cono in carbonio da 40 mm per un ascolto che non mancherà di stupire per l'ampiezza del palcoscenico.

"Siamo immensamente orgogliosi del rapporto di lunga data con il franchise di James Bond", ha affermato Giles Pocock, Vice President of Brand Marketing dell'azienda. "Insieme continueremo a celebrare il ruolo fondamentale che la musica ha all'interno del fenomeno culturale globale di 007".

Le cuffie Px7 007 Edition sono in vendita nei prossimi giorni al prezzo di 822 euro presso lo 007 Store o il sito Bowers & Wilkins.