Blue Eye Samurai – Netflix svela il primo teaser della stagione 2

Dopo aver affrontato i nemici in patria, Mizu è salpata dal Giappone verso l’Europa

Blue Eye Samurai - Netflix svela il primo teaser della stagione 2

Netflix non ha mancato di sorprendere rilasciando il primo teaser della seconda stagione di Blue Eye Samurai. Non c’è ancora una data di uscita, ma il messaggio è chiaro: più sangue, più vendetta e un viaggio che porterà la protagonista lontano dal Giappone.

Acclamata con un 97% su Rotten Tomatoes, la serie animata è stata una delle rivelazioni di Netflix nel 2023. Ambientata nel periodo Edo, racconta la storia di Mizu (doppiata da Maya Erskine), guerriera emarginata per i suoi occhi azzurri, che brandisce la spada spinta da rabbia e desiderio di giustizia.

Avventura ancora più grafica, fuori dal Giappone

Dopo aver affrontato i suoi nemici in patria, il finale della prima stagione l’ha vista salpare verso l’Europa. La creatrice Amber Noizumi ha anticipato che il nuovo arco narrativo porterà a un confronto culturale inedito, con Mizu costretta a misurarsi con un mondo che considera ostile e a sua volta pronta a sfidare ogni pregiudizio.

Il cast vocale originale rimane stellare: oltre a Erskine, tornano George Takei, Masi Oka, Cary-Hiroyuki Tagawa, Brenda Song, Randall Park, Kenneth Branagh, insieme a Stephanie Hsu, Ming-Na Wen, Harry Shum Jr. e Mark Dacascos.

Dal punto di vista visivo la seconda stagione promette un’animazione ancora più ambiziosa e combattimenti coreografati come danze di acciaio. I produttori Michael Green, Amber Noizumi e Jane Wu hanno garantito continuità con lo stile che ha reso unica la prima stagione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI