Michael Fassbender interpreterà Assassin's Creed

Stando a quanto riportato dal blog BadTaste, Ubisoft ha stretto un accordo con la DMC Film di Michael Fassbender per la produzione della pellicola tratta dal best-seller Assassin's Creed. Lo stesso Fassbender (tra gli altri: 300, Bastardi Senza Gloria, X-Men l'Inizio, Prometheus) interpreterà il ruolo del protagonista - anche se non è chiaro quale protagonista (Desmond? Altair? Ezio? Connor?).


la conferma sarebbe nelle parole di Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, la divisione cinematografica che la SH transalpina ha istituito appositamente per questo film. "Michael Fassbender era la nostra prima scelta - afferma Baronnet - Si tratta di un attore intelligente, talentuoso, dedito alla sua arte e incredibilmente versatile."


Questa collaborazione farebbe pertanto cadere i rumor che vedevano Ubisoft in comunicazione con case come Sony e Paramount per la realizzazione della pellicola. Al momento attuale mancano ancora il nome dello sceneggiatore e del regista: dunque è presto per conoscere le date di inizio e di fine delle riprese...