Ammazzavampiri e Ragazzi perduti - Teen-horror comedy anni '80 in 4K

In tempo per festeggiare Halloween sono disponibili su Blu-ray 4K due cultissimi anni '80

Ammazzavampiri e Ragazzi perduti  Teenhorror comedy anni 80 in 4K

Sono già disponibili i Blu-ray 4K di Ammazzavampiri da Sony Pictures Home Entertainment su distribuzione Eagle Pictures, e Lost Boys - Ragazzi perduti da Warner Bros. Due cultissimi anni '80.

Il primo ad arrivare nelle sale fu Fright Night - Ammazzavampiri, di Tom Holland nel 1985. Strepitosa teen-horror comedy con l'affascinante vampiro Chris Sarandon e la sua inquietante banda di accoliti pronta a terrorizzare il vicinato. A combattere il male ci penserà in primis il giovane dirimpettaio Charley Brewster (William Ragsdale), accompagnato dal conduttore televisivo di un'amata trasmissione di film horror, Peter Vincent (Roddy McDowall).

L'edizione Blu-ray 4K è tecnicamente strepitosa, specie sotto il profilo video con tanto di Dolby Vision. Recentemente abbiamo avuto modo di segnalare la presenza di due dischi identici al suo interno e la possibilità di chiedere gratuitamente la sostituzione (qui trovate la news). Traccia audio italiana Dolby Digital 5.1 canali e una quantità industriale di extra per celebrare il 35° anniversario della pellicola.

Restando in tema vampiri cult anni '80 c'è un altro film amato non solo dagli adolescenti di quel magnifico decennio: Lost Boys - Ragazzi Perduti, che Joel Schumacher diresse nel 1987. La storia quella di una famiglia che si trasferisce a vivere in una piccola cittadina statunitense, incapace di immaginare che dietro la ridente facciata si cela un covo di giovani vampiri. Nel cast Jason Patric (Belva di guerra), Corey Haim e Corey Feldman (entrambi visti in Licenza di guida), Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelle) e il già bravo Kiefer Sutherland (serie tv 24).  

A differenza di Ammazzavampiri, dove la versione steelbook è l'unica a contenere il disco 4K, Ragazzi perduti è acquistabile anche in "semplice" edizione amaray a un prezzo più abbordabile. Notevole qualità video (HDR-10), traccia audio Dolby Digital 2.0 di sufficiente resa e una notevole quantità di extra con sottotitoli in italiano.

In vendita nei negozi e nei consueti siti e-commerce.