Ammazzavampiri - L'edizione Blu-ray 4K Eagle Pictures ha 2 dischi identici

La tanto attesa pubblicazione 4K del cult di Tom Holland necessiterà di un cambio di disco

Ammazzavampiri  Ledizione Bluray 4K Eagle Pictures ha 2 dischi identici
Dei tanti gioielli del cinema anni '80 tra horror e commedia Fright Night - Ammazzavampiri di Tom Holland è uno dei cult più amati di sempre, con Chris Sarandon nei panni di uno dei più sensuali vampiri in assoluto (non ce ne voglia Frank Langella). Nel cast anche il mitico Roddy McDowall (che interpretò il primate Cornelius ne Il pianeta delle scimmie del 1968).
 
In questi giorni Eagle Pictures ha iniziato la distribuzione dell'edizione 4K/UHD di Ammazzavampiri , la prima e unica su Blu-ray a questa risoluzione e proprio per questo andata a ruba. A causa di un errore di replicazione due dei tre dischi contenuti nella steelbook risultano identici ma niente paura, si è già corsi ai ripari.
 
 
A tal proposito riportiamo qui di seguito la nota fatta circolare dall'editore:
 
"Segnaliamo che l’edizione Steelbook 4k UHD + 2 Blu-ray di Ammazzavampiri ha un problema sul secondo disco Blu-ray che, sebbene abbia la serigrafia corretta, contiene, invece dei contenuti extra esclusivi, il film in HD più altri contenuti extra. In pratica, lo stesso disco Blu-Ray è stato stampato due volte e incluso nella confezione, a causa di un errore del duplicatore, indipendente dalla nostra volontà e non verificabile nei consueti processi di controllo. Il disco 4K UHD risulta invece corretto.
 
Eagle Pictures si scusa per l’inconveniente e il disagio arrecato ai consumatori e si rende disponibile ad una sostituzione del disco errato. Chiunque abbia acquistato il prodotto e voglia ricevere il disco corretto può inviare una mail all’indirizzo info@eaglepictures.com o mandare un messaggio privato alla Pagina Facebook Eagle Pictures, allegando una foto del prodotto acquistato e una prova d’acquisto e indicando i dati per la spedizione del disco sostitutivo. Provvederemo alla spedizione del nuovo disco il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità effettiva dello stesso.
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli appassionati che seguono con entusiasmo e fedeltà il settore home video e diamo loro appuntamento per le nuove edizioni da collezione previste per i prossimi mesi."