Aliens, Buffy e i Simpons su PS2 e Xbox
Sarà Electronic Arts ad occuparsi della distribuzione di tre titoli prodotti da Fox Interactive, come hanno confermato le due società tramite comunicato ufficiale. I tre titoli che rientrano nell'accordo sono Aliens: Colonial Marines per PlayStation 2, The Simpons: Road Rage per PlayStation 2 e Xbox e infine Buffy the Vampire Slayer per Xbox.
Aliens: Colonial Marines è un first person shooter ambientato nell'universo della serie Aliens, che vedrà protagonisti i marine visti nel secondo capitolo della saga. Al giocatore il compito di lottare, proteggere ed aiutare i propri compagni cercando di sopravvivere alla razza di alieni xenomorfi. In uscita durante l'autunno.
The Simpsons: Road Rage è invece un gioco di guida molto particolare, perché ambientato nel pazzo mondo dei Simpson e, nello specifico, sulle strade di Springfield. Lo sviluppatore promette azione a volontà, humour a bizzeffe e una storia originale degna di una puntata della serie TV. Nei negozi per l'autunno.
Buffy The Vampire Slayer derivato dalla terza serie televisiva, il tie-in omonimo porterà sui nostri schermi un mix di survival horror, commedia e azione presentato attraverso la classica prospettiva in terza persona. Protagonista del gioco sarà naturalmente Buffy Summers, per un titolo che dovrebbe arrivare sulla console Microsoft all'inizio del prossimo anno.


