Aliens, Buffy e i Simpons su PS2 e Xbox

di

Sarà Electronic Arts ad occuparsi della distribuzione di tre titoli prodotti da Fox Interactive, come hanno confermato le due società tramite comunicato ufficiale. I tre titoli che rientrano nell'accordo sono Aliens: Colonial Marines per PlayStation 2, The Simpons: Road Rage per PlayStation 2 e Xbox e infine Buffy the Vampire Slayer per Xbox.

Aliens: Colonial Marines è un first person shooter ambientato nell'universo della serie Aliens, che vedrà protagonisti i marine visti nel secondo capitolo della saga. Al giocatore il compito di lottare, proteggere ed aiutare i propri compagni cercando di sopravvivere alla razza di alieni xenomorfi. In uscita durante l'autunno.

The Simpsons: Road Rage è invece un gioco di guida molto particolare, perché ambientato nel pazzo mondo dei Simpson e, nello specifico, sulle strade di Springfield. Lo sviluppatore promette azione a volontà, humour a bizzeffe e una storia originale degna di una puntata della serie TV. Nei negozi per l'autunno.

Buffy The Vampire Slayer derivato dalla terza serie televisiva, il tie-in omonimo porterà sui nostri schermi un mix di survival horror, commedia e azione presentato attraverso la classica prospettiva in terza persona. Protagonista del gioco sarà naturalmente Buffy Summers, per un titolo che dovrebbe arrivare sulla console Microsoft all'inizio del prossimo anno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI