Entra nel delirio di Kill the Brickman, un roguelike a turni in cui spaccare mattoncini come nei vecchi arcade.
Costruisci la tua arma da fuoco con reliquie, tamburi e bizzarri proiettili che esplodono, corrodono e si moltiplicano. Ogni partita è un esperimento. Ogni configurazione un rompicapo. Ogni proiettile uno strumento per distruggere mattoni e sbancare il banco.
Completa capitoli a suon di spari, affronta potenti boss e scopri sinergie che trasformano la tua arma da pistolino a cannone per la difesa galattica. Con centinaia di reliquie e una miriade di configurazioni, qui c'è in gioco ben più del semplice mirare e sparare.
MISSIONE PRINCIPALE
Scegli un capitolo, un'arma, una missione aggiuntiva dalla bacheca dei bottini intergalattici, se te la senti, e spara all'impazzata fino alla vittoria. Che non è affatto scontata, quindi potenziati e incrementa gli accumuli per portare a casa il malloppo.
ATTREZZATURA
Scegli la tua arma, ciascuna con il suo set di abilità di base, e tieni d'occhio i tamburi più indicati per i tuoi proiettili. Sì, anche loro hanno abilità. Un'abilità sopra l'altra. Crea una configurazione che ti potenzi con le reliquie, che ovviamente hanno altre abilità.
ZONE
Scegli un capitolo, scegli un'arma, seleziona una missione aggiuntiva dalla bacheca dei bottini intergalattici - se te la senti - e spara all'impazzata fino alla vittoria. Che non è poi così scontata, quindi assicurati di potenziarti e incrementare gli accumuli per portare a casa il malloppo.
PUNTI SALIENTI PER PARTITE VINCENTI (in rima!)
- Hai il sangue freddo? Osa con le missioni aggiuntive: chi non risica non rosica!
- Ricorda di passare nel negozio: se la merce non ti aggrada, aggiorna l'offerta!
- Tieni d'occhio gli edifici quando compaiono: potrebbero farti comodo!