They Will Kill You – L'horror di Nocturna con Zazie Beetz
Elevato il rating USA per "cruente scene di violenza, gore, linguaggio esplicito e momenti di nudità"

Il brand horror di Skydance si chiama Nocturna – nato dall’esperienza di Andy e Barbara Muschietti – e si prepara a debuttare con un progetto che promette atmosfere disturbanti e violenza senza filtri. They Will Kill You è interpretato da Zazie Beetz e ha ottenuto il rating statunitense “Rated R”, segnalato per cruente scene di violenza, gore, linguaggio esplicito e momenti di nudità. L’uscita USA è fissata per il 27 marzo 2026.
La storia ha una premessa apparentemente innocua: una giovane donna accetta un lavoro come domestica in un grattacielo newyorkese. Ma dietro le pareti lucide dell’edificio si nasconde un passato inquietante, segnato da sparizioni mai risolte. Contesto che, secondo le prime informazioni diffuse, si trasformerà rapidamente in un labirinto di terrore.
Il regista ha diretto Muori papà...muori!

Alla regia c’è Kirill Sokolov, filmmaker che si è fatto notare con la divertente action-comedy ultra-violenta Why Don’t You Just Die! - Muori papà...muori! (da noi pubblicato su Blu-ray 2K da Plaion Pictures), che torna con la sua cifra stilistica fatta di humour nero e sangue a litri. La sceneggiatura è co-scritta con Alex Litvak, mentre il cast comprende anche Myha’la, Patricia Arquette, Heather Graham e Tom Felton.
Nonostante Nocturna non abbia ancora diffuso immagini ufficiali, l’accostamento del team creativo e il tono annunciato bastano per considerare They Will Kill You uno dei titoli horror più interessanti del prossimo anno. Zazie Beetz, inoltre, sarà presto sullo schermo anche nella commedia sci-fi Good Luck, Have Fun, Don’t Die.


